Lettori fissi

venerdì 13 novembre 2009

TORTA DI COMPLEANNO PER LAURA


Questa torta l'ho preparata in occasione di mia cognata Laura, quando stavo iniziando ad accostarmi all'Mmf....
Ho così preparato roselline, calle e qualche fogliolina per decorare.


Ho utilizzato una base in pds suddivisa in due cerchi e li ho farciti con panna e nutella, ricoperta di panna montata.


Una parte di panna montata l'ho colorata con del colorante alimentare rosso, creando un effetto rosato... e decorando così il bordo con dei fiocchetti.



Poi ho applicato sopra i fiorellini con le foglie e sempre con l'Mmf, ho fatto una targhetta sulla quale ho scritto la dedica....


Auguri Laura, appunto.....


Con questa torta, voglio partecipare alla raccolta:


Partecipo anche alla raccolta di Cristina, del blog Magic in the kitchen, per festeggiare il suo blogcompleanno... AUGURI!!!!!!


7 commenti:

  1. che brava che sei!!! io sono negata con le decorazioni uffa! non ho pazienza!!!
    ma quei giglie e quelle roselline solo con le mani? o hai usato qualche attrezzo!?!
    e pensare che ho fatto 5 anni di scuola d'arte...a che mi saranno poi serviti!!!

    RispondiElimina
  2. No, no.. li ho fatti con le mani, mi ha aiutata solo il matterelli per stendere... Non ho iniziato proprio dal nulla con l'Mmf... anni fa, avevo (a dir la verità ce l'ho ancora, ma il tempo...) una passione per la pasta al sale... Non cambia molto, solo che questo si mangia, eh eh!!!!
    Cmq, guarda che roselline e calle, non sono difficili da fare.... ;-)

    RispondiElimina
  3. fra,ho comprato il mio primo pacco di marshmallow,ma li guardo con timore,non mi decido a provare!quei fiori sono perfetti!!

    RispondiElimina
  4. Ce la faro' mai a fare certe meraviglie???
    Bravissima Franci spero mi insegnerai!!

    RispondiElimina
  5. Che bella torta!!
    Sei molto brava a fare le decorazioni complimenti!

    RispondiElimina
  6. Dau, Chabb... abitassimo più vicine... sai che bello trascorrere il pomeriggio a "creare" insieme.... potessi farvi vedere dal vivo.. non è difficile...!!!! ;-)
    Maria, grazie dei complimenti, mi fa sempre piacere averti qui!!

    RispondiElimina
  7. complimenti!! davvero un capolavoro! ciao!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails