Lettori fissi

lunedì 9 novembre 2009

VI SEMBRANO CANDELE, EH??? MA NON LO SONO......



NOOOOO, non lo sono!!!!!
La cosa è molto semplice: ho ritagliato con uno scovino, dei cilindretti dal panetto di polenta. Poi ho ritagliato dei triangoli, oppure ho formato dei piccoli parallelepipedi.....



Ho messo poi una fetta di fontina a sciogliere a bagnomaria con pochissimo latte.... creando una crema.....
L'ho messa sopra, avendo cura di farla colare dai lati....
Poi, giusto per fare uno scherzetto, ho ritagliato dei pezzettini di candele sottili da dolci e ho infilato i bacchettini nei pezzetti di polenta e...... VOILA'!!!!
Romantiche, vero????
E i miei bimbi: "Mamma.... ma come hai fatto???"   Me la ridevo......... ;-)


8 commenti:

  1. bene..sono la prima a commentare questa meraviglia...ma poi una volta accese come faccio ad avere il coraggio di mangiarle?! sono troppo belle!

    ciao Franci

    RispondiElimina
  2. fra,ma che hai fatto,un corso accelerato di creatività??te ne stai inventando una ogni giorno!!
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi!!! Ma quanto sforni in questi giorni!! Io h0 il blocco!! Bravissima Franci!!!

    RispondiElimina
  4. Ah ah ma sono perfette!! Sembrano delle candele natalizie Wow troppo forte.
    I tuoi piatti son sempre stupendi ma la tua creatività è incredibile
    Ciao

    RispondiElimina
  5. ma dai che brava!!!!sembrano vere!!!!ahahah!!!!!
    hai un'immaginazione!!!!!

    cmq brava complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. è una tua idea ho hai preso spunto da qualke parte? in ogni caso sono davvero divertenti, fatte bene e sicuramente d'effetto. Una così allegra, creativa e amante della cucina non poteva ke essere mia amica

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, carissime!!!
    Letizia, stavo sfogliando una rivista datata 2004 (...), quando ho visto una fotina della copertina del numero successivo (che non ho)... quindi niente spiegazioni, ma è talmente semplice, come prerazione....

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails